venerdì 18 novembre 2011

Assemblea del circolo Sel, sabato 19 novembre 2011

Segue le direttive del Sel (Sinistra, ecologia e libertà) di Nichi Vendola, anche il circolo Sel  di Parete, come in tanti altri Comuni della Provincia di Caserta, convocando il primo congresso cittadino, per eleggere il coordinatore e l’assemblea elettiva, ma soprattutto per presentare alla cittadinanza il primo ufficiale documento politico-programmatico del “Circolo SEL Parete”. L’assemblea si terrà sabato 19 novembre  2011, alle ore 18,30, presso la sede del circolo, in via Umberto I 14, a Parete.
Il Circolo SEL Parete si propone alla cittadinanza come un “partito nuovo” , sia nelle persone, con una larga maggioranza di donne e giovanissimi, sia nelle modalità, volendo essere un “luogo aperto” di interazione con la cittadinanza, al fine di accoglierne problematiche e proposte e soprattutto mira a essere un “luogo” in cui la cittadinanza riesca a trovare veri e propri servizi gratuiti rivolti alla persona. In quest’ottica infatti, subito dopo il Congresso, saranno attivati servizi pubblici per la cittadinanza.
Il congresso di sabato 19 novembre si aprirà con l’introduzione del coordinatore uscente e assessore, Raffaele Tessitore, seguito dall’intervento del coordinatore provinciale, Pietro Di Sarno, e infine ci sarà la presentazione del documento politico da parte dei candidati alla carica di coordinatore.
L’assessore Tessitore infine ribadisce che il Circolo sarà fortemente impegnato nell’avanzare proposte politiche su tematiche che più stanno a cuore al partito SEL, quali ambiente, lavoro, servizi, cultura e politiche sociali, nel confronto con tutte le altre forze politiche del centro-sinistra.

Sono invitati cittadini, associazioni, partiti e simpatizzanti al Congresso.
Gli iscritti sono chiamati alla votazione sabato, 19 novembre 2011, dalle ore 18:00, presso la sede in via Umberto I,14.

Nessun commento:

Posta un commento