lunedì 21 novembre 2011

Eletto il nuovo coordinatore di SEL, Enza Volpe


Grande consenso ha ottenuto il Primo Congresso cittadino, del SeL di Parete, tenutosi presso la sede del Circolo SEL Parete,  in cui si è eletto all’unanimità il coordinatore e l’assemblea elettiva, corrispondente all’intera assemblea iscritti, decisione questa presa nell’ottica di una visione politica tesa alla massima partecipazione di tutti gli iscritti.
Dopo l’introduzione del coordinatore uscente nonché assessore, Raffaele Tessitore, è intervenuto il coordinatore provinciale del partito, Pietro Di Sarno, il quale ha posto l’accento sulla grande responsabilità che ha il paese nella provincia casertana: “Parete è stata capace di proporre un centro-sinistra puro, in cui la politica ritorna protagonista, e questo- ha evidenziato- è un modello da esportare sia a livello provinciale che nazionale”.
A seguire, l’intervento del sindaco, Raffaele Vitale, che ha fatto gli auguri al Circolo e ha voluto sottolineare la grande fiducia che ha nell’assessore Tessitore e nel Partito SeL.

Ci sono stati poi i saluti e auguri dei vari segretari di partito: Paolo Falco, Raffaele Di Nardo e Salvatore Micillo, rispettivamente come rappresentanza del PSE, IDV e PD.
Infine, è stata eletta all’unanimità la coordinatrice Enza Volpe, giovane mamma e volto assolutamente nuovo nello scenario politico paretano, che ha presentato il documento politico-programmatico del Circolo e ha subito evidenziato che, proprio per recuperare il rapporto politica-cittadinanza, SEL darà subito avvio a una serie di servizi gratuiti per la cittadinanza e inoltre si impegnerà in una “campagna permanente”, facendosi portavoce dei problemi dei cittadini e avanzando proposte all’amministrazione.
A tal fine infatti, già da Lunedì, 21 novembre, partirà l’assistenza gratuita nella compilazione della domanda “Personale ATA III fascia”, presso la sede del Circolo, dalle ore 16:00 alle 18:00, nei giorni dispari.

Nessun commento:

Posta un commento